Hai già provato i triptani e tante altre alternative?
Nonostante questi trattamenti tradizionali possano essere efficaci contro l'emicrania, non sono adatti a tutti. La lunga attesa, il tempo necessario, gli effetti secondari importanti e anche la resistanza stessa ai farmaci fanno spesso desistere.
Domanda 1
Soffri di mal di testa da più di 6 mesi?
Sì
No
Domanda 2
Sei già andato da uno o più medici per i tuoi mal di testa?
Sì
No
Meno di una volta al mese
Domanda 3
Con quale frequenza soffri di mal di testa?
Pìu volte al mese
Domanda 4
Con quale frequenza prendi medicinali per il mal di testa?
Più volte al mese
Più di una volta al mese
CEFALY® non è necessario
Hai dei mal di testa recenti che non si sono manifestati prima? In questo caso, ti consigliamo di consultare un medico innanzittuto per fargli valutare la situazione.
CEFALY® potrebbe essere utile
Dato che soffri molto raramente di mal di testa, CEFALY® potrebbe sì aiutarti ma non è indispensabile nel tuo caso. Sarebbe meglio discutere altre misure preventive più tradizionali con il tuo medico.
CEFALY® ti può aiutare
Corrispondi al profilo CEFALY®. Il tuo bisogno di ricorrere ai farmaci non è eccessivo, ma il mal di testa ti viene piuttosto spesso. C'è circa il 70% di probabilità che CEFALY® sia il prodotto giusto per trattare i tuoi mal di testa.
CEFALY® ti può aiutare
Corrispondi al profilo CEFALY®. L'uso dei farmaci non è eccessivo ma spesso soffri di mal di testa. C'è circa il 70% di probabilità che CEFALY® sia il prodotto giusto per trattare i tuoi mal di testa.